Herm Sprenger Dog choke collare in acciaio INOX 1/25 4 cm (2.5 mm) collegamento diametro - B0777P5Y77

  • Modello: B0777P5Y77
  • 977 disponibilità in magazzino

€133.41  €48.45
 64% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.96   reviews [295]
  • Eccellente carico di rottura

  • Può essere utilizzato per diversi cani con diverse dimensioni del collo

  • Resistente alla ruggine

  • Misura regolabile

  • Extra forte

  • Taglia:24''(60cm) - Fits Neck 21-22''(53-55 cm)

    Acciaio INOX choke collare per cani
    Questo collare è made in Germany e questo fatto già testimonia l' alta qualità della formazione degli attrezzi. Questo collare vi aiuterà notevolmente nella formazione. Inoltre, è dotato di tappo di acciaio INOX, con l' aiuto dei quali è possibile regolare la dimensione del collare e la misura in cui il collo si chiude. Grazie al tappo questo collare può essere utilizzato per molti cani con diverse dimensioni del collo.
    Precauzioni:
    Non lasciare mai il cane da solo, se si indossa una choke collare;
    Si prega di notare, se avete una crescente cucciolo, ricordate ordinare choke collare che si adatta perfettamente. esso non dovrebbe essere più grande perché choke collare che scivola dog' S Head e sarà probabilmente perso; V non sempre utilizzare una choke collare su cuccioli molto giovani e piccoli cani;
    Anche se le sue intenzioni sono amichevoli verso un cane, si può sentire che stai intimidatorio o minaccia. ricordati, il vostro cane deve essere sempre accanto al suo proprietario o Trainer, preferibilmente in choke collare per cani.
    Per favore, essere informati.
    La dimensione del collare indicato nel titolo e le dimensioni attributo si basa su HS Company etichette e infatti include O-Ring. A volte ci può essere lieve differenza nel mezzo pollice che non dovrebbe causare problemi per voi se avete scelto le dimensioni secondo le nostre raccomandazioni.

    Herm Sprenger Dog choke collare in acciaio INOX 1/25 4 cm (2.5 mm) collegamento diametro - B0777P5Y77


    B07CQZ8Z7NB07G4TL6GTthepartneringinitiative